Un giardino rimane per sempre

 

Un giardino progettato e realizzato con cura è una fonte di bellezza, e ciò significa ricchezza per le nostre anime e le nostre vite.

E’ un concetto facile da capire, dal momento che fin dai tempi antichi i giardini sono stati realizzati per rafforzare e migliorare la qualità della vita di chi li frequenta, a cominciare da quelli più famosi, che ancora oggi ammiriamo nelle residenze storiche che possiamo visitare.

Anche nella nostra casa, il giardino è punto d’incontro e di ritrovo, con amici, familiari, o anche uno spazio da vivere per ritrovare sé stessi.

Naturalmente necessita di cure perché resti sempre bello, e progettazione affinché non solo le piante possano convivere senza problemi, ma anche per dare in ogni momento dell’anno un differente punto focale di attenzione: I migliori risultati si ottengono quando un giardino ha sempre qualcosa di interessante da offrire e da mostrare in ogni momento dell’anno, con il passare delle stagioni.

Tra le aziende che possono fornire un supporto esperto e attento in questo campo, vogliamo parlarvi oggi di Eden Garden, con sede a Modena e attiva da svariati anni nel settore, fornisce ai propri clienti materiali di altissima qualità, professionali e sicuri per le aree verdi su cui opera.

Ecco i servizi che Eden Garden svolge:

  • progettazione di parchi, giardini e terrazzi
  • consulenza su home design e arredamento di interni relativo a piante ornamentali
  • programmi di manutenzione annuale del verde privato, condominiale ed aziendale
  • realizzazione di manti erbosi a semina e a idrosemina
  • posa di tappeti erbosi in rotoli e sfalci d’erba
  • piantumazioni di siepi, piante ad alto fusto, arbusti, piante ornamentali
  • realizzazione di gazebi, tettoie e frangivento

Questa azienda che propone i propri servizi in tutta l’Emilia-Romagna, è guidata da Alessandro Sala, creativo e progettista.
Anche la manutenzione delle aree verdi realizzate non sarà un problema grazie a programmi personalizzati di manutenzione annuale.

Vi invitiamo perciò a vedere alcune loro realizzazioni sul loro sito ufficiale e a ricordare che… #ungiardinorimanepersempre

Buzzoole



Altri post interessanti:

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *