Per chi ama vedere brillare i pavimenti… e un diamante

 

Lavare i pavimenti è una fatica e, diciamocelo, la soddisfazione sta proprio nel vederli brillare dopo le nostre cure. La novità è che se ci piace ciò che brilla, possiamo tentare la fortuna con Kaercher, che ci propone un concorso davvero stuzzicante: è in palio un diamante del valore commerciale di oltre 12.000 euro.

SC_1_Parquett_yellow_app_4-73555-300DPIIl concorso di cui stiamo parlando è associato all’ottimo lavapavimenti a vapore Kaercher SC1, tutte le informazioni tecniche le trovate a questa pagina ed è disponibile anche in Kit Lavapavimento. Dalle testimonianze che abbiamo raccolto in rete abbiamo avuto ottimi feedback: con l’impiego del vapore Kaercher SC1 è in grado di rimuovere anche lo sporco più difficile come quello che si annida tra le piastrelle del bagno, e con grande risparmio e rispetto per l’ambiente perché senza l’impiego di prodotti chimici.

Kaercher è da sempre una azienda molto attenta a fornire soluzioni innovative e sostenibili, e con questo prodotto ha fatto centro: la potenza dell’apparecchio ben si sposa con le dimensioni contenute, e può essere riposto dovunque.

Affrettiamoci dunque: per partecipare al concorso c’è tempo fino al 31/12/2015: se ci piace ciò che brilla, il diamante potrebbe finalmente essere nostro!
Buzzoole

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *