Lois Jeans sfila per la prima volta in Italia in occasione del sessantesimo anniversario del brand con la collezione donna e uomo Primavera/Estate 2023

 

Il brand spagnolo Lois Jeans ha celebrato la nuova collezione Primavera/Estate 2023 con la sua prima sfilata in Italia, nella suggestiva cornice della sorgente “Acqua di Bianchi” a Taceno.

La fonte – scoperta nel 1839 e rinomata per le proprietà benefiche – sgorga nella “Sorgente Grotto” di Tartavalle, nel cuore della Valsassina, dopo quarant’anni di filtrazione naturale attraverso le rocce.

Questa oasi naturale è diventata teatro inaspettato per la nuova collezione donna e uomo che Lois Jeans ha denominato “Porto di Como”, ispirandosi all’incantevole atmosfera del lago omonimo: la palette nei toni del bianco e blu profondo si abbina a tocchi di giallo tenue e arancio, tra artwork floreali e vibrazioni romantiche.

La celebrazione…
Leggi l’intero articolo su: https://lagoblublog.altervista.org/lois-jeans-sfila-per-la-prima-volta-in-italia-in-occasione-del-sessantesimo-anniversario-del-brand-con-la-collezione-donna-e-uomo-primavera-estate-2023/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *