Maserati Multi 70 e Giovanni Soldini pronti al via della Rolex Fastnet Race. Partenza per i multiscafi domenica 8 agosto alle 10 UTC (12 ora italiana) al largo di Cowes (UK).

 

Maserati Multi 70 e Giovanni Soldini sono pronti alla partenza della Rolex Fastnet Race, la regata di 695 miglia organizzata dal Royal Ocean Racing Club. I multiscafi saranno il primo scaglione ad attraversare la starting line a Cowes (UK), domenica 8 agosto alle 10 UTC (12 ora italiana). Con il trimarano italiano prenderanno il via 15 multiscafi, tra cui il MOD 70 Argo di Jason Carroll e il 105’ Ultim 32/23 Maxi Edmond De Rothschild di Cyril Dardashti, con skipper Franck Cammas e Charles Caudrelier, che nel 2019 ha fissato il record dei multiscafi della regata (1 giorno, 4 ore, 2 minuti e 26 secondi).
Giovanni Soldini commenta: «La Rolex Fastnet Race è sempre una regata molto tattica, ci sono forti correnti di marea e passaggi obbligati per evitare il traffico marino della…
Leggi l’intero articolo su: https://lagoblublog.altervista.org/maserati-multi-70-e-giovanni-soldini-pronti-al-via-della-rolex-fastnet-race-partenza-per-i-multiscafi-domenica-8-agosto-alle-10-utc-12-ora-italiana-al-largo-di-cowes-uk-a-bordo-anche-ned-collier/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *