KITON debutta nel mondo del calcio e veste la squadra e i calciatori del Tottenham Hotspur F.C. per le occasioni formali

 

Un sottile legame unisce il brand napoletano alla cultura inglese, in quanto Ciro Paone, il fondatore, ha sempre mostrato grande apprezzamento nei riguardi del british tailoring come esempio di una eleganza sobria, rilassata e di lusso.

La partnership di 2 anni coinvolgerà KNT (Kiton New Textures), la linea di urbanwear creata in Italia nel 2018 dai gemelli Mariano e Walter De Matteis, la terza generazione della famiglia Kiton, che si concentra su una costante ricerca sui tessuti, un approccio innovativo e un’estetica moderna e sofisticata, sostenuta dalla tradizione sartoriale e dalla storia di Kiton.

La decisione di collaborare con KNT risiede nella natura stessa del marchio. La passione di Mariano e Walter De Matteis per il calcio ha sicuramente giocato un…
Leggi l’intero articolo su: https://lagoblublog.altervista.org/kiton-debutta-nel-mondo-del-calcio-e-veste-la-squadra-e-i-calciatori-del-tottenham-hotspur-f-c-per-le-occasioni-formali/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *